Fondazione Società Bellunese dona 1000 euro al circolo AUSER “El Broi” di Agordo

Giovedì 31 gennaio 2019, la fondazione Società Bellunese ha donato al Circolo AUSER “El Broi” di Agordo, la somma di 1000 euro, per acquistare un’auto nuova per il trasporto delle persone anziane nella vallata Agordina.
Il nuovo mezzo sostituirà il precedente distrutto dall’alluvione dell’ottobre scorso, che ha colpito pesantemente il bellunese e in particolare la vallata Agordina.
La cerimonia di consegna dell’assegno di 1000 euro si è svolta in mattinata ad Alleghe, alla presenza del Presidente del Circolo AUSER, del Sindaco Siro De Biasi. Erano presenti le varie Associazioni di volontariato del territorio e i volontari di Alleghe e della vallata, che prestano assistenza alle persone bisognose, in collaborazione con Comuni e le istituzioni locali.
Dopo il saluto dei presenti è seguita la benedizione del nuovo mezzo del parroco, che da oggi consente di ripristinare un servizio indispensabile, correndo nuovamente sulle strade dell’agordino, per essere vicino alle persone bisognose. Un servizio molto apprezzato.